Programmazione da giovedì 1 dicembre

Locandina film

Vicini di casa Sala Rubino

di Paolo Costella con Claudio Bisio, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Valentina Lodovini.

Orario spettacoli
  • Spettacoli ore: 16:30 18:10 19:50 21:30
  • Lunedì: Sala riservata
Vicini di casa, film di Paolo Costella, è ambientato in un appartamento romano, precisamente nell'abitazione di Giulio e Federica (Claudio Bisio e Vittoria Puccini). La coppia è sposata da diverso tempo, ma non sono più affiatati come all'inizio, anzi si parlano il meno possibile e quando ciò accade è solo per battibeccare e discutere. In poche parole: non fanno altro che litigare. Quando decidono di invitare a cena i loro nuovi vicini di casa, Salvatore e Laura (Vinicio Marchioni e Valentina Lodovini), che abitano nell'appartamento sopra il loro, Giulio e Federica si rendono conto quanto l'altra coppia sia affiatata, passionale e piena di vita, tutti aggettivi che non li riguardano. È a quel punto che alla coppia veterana viene l'idea di proporre ai vicini qualcosa di irriverente, destinato a dare una svolta alla serata e a cambiare la loro vita per sempre...
Locandina film

Il gatto con gli stivali 2: l'ultimo desiderio Sala Zaffiro

un film di animazione di Joel Crawford, Januel Mercado.

In anteprima sabato 3 e domenica 4 dicembre

Orario spettacoli
  • Spettacoli ore: 16:00 17:55
Il Gatto con gli Stivali 2: L'ultimo desiderio, film diretto da Bob Persichetti, racconta come il coraggioso micio si ritrovi coinvolto in una nuova avventura che lo porterà in un viaggio epico alla ricerca della leggendaria Stella dei Desideri nella Foresta Nera per riappropriarsi delle vite perdute. Avendo una sola vita a disposizione, il Gatto sarà costretto a chiedere aiuto alla sua ex partner e nemesi: l'affascinante Kitty "Zampe di Velluto". Nella loro impresa, il Gatto e Kitty saranno aiutati - contro ogni buon senso - da un malconcio, loquace e gioioso randagio, di nome Perro. Insieme, il nostro trio di eroi dovrà rimanere un passo avanti rispetto a Riccioli D'oro e alla Famiglia Criminale dei tre Orsi, composta da "Big" Jack Horner, e dal terrificante cacciatore di taglie, il Grande Lupo Cattivo.
Locandina film

Bones and all Sala Zaffiro

di Luca Guadagnino con Taylor Russell, Timothée Chalamet.

Miglior regia e miglior attrice emergente
Mostra del cinema di Venezia

Vietato minori 14 anni

Orario spettacoli
  • Giorni feriali spettacoli ore: 17:00 20:15
  • Sabato e domenica spettacoli ore: 20:15
  • Lunedì: Sala riservata
Bones And All, il film diretto da Luca Guadagnino, è la storia del primo amore tra Maren (Taylor Russell), una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee (Timothée Chalamet), un solitario dall'animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.